Con avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Parte II n. 125 del 24/10/2020 sono convocate le Assemblee ordinarie separate dei soci e l'Assemblea ordinaria generale dei delegati del Confidi. Le Assemblee ordinarie separate si terranno giovedì 12 novembre 2020 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) imputazione a patrimonio del fondo costituito con il contributo concesso dal Ministero dello Sviluppo Economico nell’ambito delle misure per la crescita dimensionale e per il rafforzamento patrimoniale dei confidi di cui alla Legge 27 dicembre 2013 n. 147 art. 1 comma 54 (Legge di Stabilità 2014), in applicazione dell’art. 13, comma 1 lettera n-bis) del Decreto Legge nr. 23 dell’8 aprile 2020 convertito con modificazioni dalla Legge nr. 40 del 5 giugno 2020, ivi comprese le condizionalità nello stesso definite.
Stante l'emergenza epidemiologica in corso, a norma dell’articolo 106, comma 6, D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito con modificazioni dalla Legge 24 aprile 2020 nr. 27, come prorogato dalla legislazione vigente la partecipazione dei Soci alle assemblee separate potrà avvenire esclusivamente tramite il rappresentante previsto dall'art. 135-undecies D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il "Rappresentante Designato"). Il Confidi ha designato il consigliere Delio Dalola, quale Rappresentante per tutte le assemblee separate a cui i titolari di diritto di voto potranno conferire, entro il 10 novembre 2020, una delega con istruzioni di voto sul punto all'ordine del giorno.
La delega al suddetto Rappresentante deve essere conferita mediante la sottoscrizione dello specifico modulo di delega (clicca qui per il modulo in versione compilabile). Il modulo di delega deve essere compilato, firmato con firma digitale ed inviato a mezzo pec all'indirizzo delio.dalola@legalmail.it.
In caso di impossibilità all'utilizzo della firma digitale, il modulo può anche essere compilato, stampato, firmato in originale, scansionato e il file della scansione inviato a mezzo pec all'indirizzo delio.dalola@legalmail.it unitamente a copia del documento d’identità del sottoscrittore.
La delega al Rappresentante Designato non ha effetto con riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.
Al fine di consentire l'esercizio informato del diritto-dovere di delega in merito alla deliberazione proposta all'Assemblea relative al punto all'ordine del giorno è possibile, cliccando qui, consultare l’informativa in ordine alla deliberazione sottoposta all’Assemblea.
Si ricorda ai soci che è inoltre possibile formulare alla Società domande sulle materie all'ordine del giorno prima dell'Assemblea, mediante invio di messaggio di posta elettronica all'indirizzo: segreteria@confapifidi.it. Le domande dovranno pervenire entro il 9 novembre 2020 e alle stesse sarà data risposta quanto prima e, in ogni caso, entro il 10 novembre 2020. Saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste e le domande strettamente pertinenti alle materie all'ordine del giorno. Il richiedente dovrà fornire i propri dati anagrafici (cognome e nome, denominazione e codice fiscale dell’impresa rappresentata).
Utilizziamo i cookie per migliorare i nostri servizi e l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti il loro uso.Maggiori informazioniOk