EMERGENZA "COVID-19" - Confapifidi a sostegno delle PMI
Al fine di supportare le imprese in questa fase emergenziale, il Consiglio di Amministrazione di Confapifidi, ha deliberato linee di credito specifiche a condizioni agevolate. La garanzia può essere rilasciata fino alla copertura del 100% del finanziamento concesso dalla Banca convenzionata, con il beneficio della controgaranzia di Stato (del Fondo di Garanzia) all'80% o 90%. Anche qualora si fosse beneficiato delle possibilità di proroga, sospensione e allungamento dei finanziamenti, è quanto mai necessario valutare caso per caso l'eventuale necessità di nuova finanza, in grado di generare quella liquidità utile per affrontare lo scenario che si auspica si possa definire "post emergenziale".
Si riportano di seguito i collegamenti alle schede relative alle diverse linee di credito attivate a seconda della tipologia e durata dei finanziamenti:
Maggiori informazioni, per conoscere le Banche convenzionate e le relative condizioni applicabili, contattare gli Sportelli di Confapifidi s.c..
Informativa promozionale. Per le condizioni contrattuali della garanzia si rinvia a quanto indicato nel Foglio Informativo a disposizione presso gli Sportelli o consultabile direttamente sul sito internet nella sezione Trasparenza.
Utilizziamo i cookie per migliorare i nostri servizi e l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti il loro uso.Maggiori informazioniOk