L'adesione comporta l'acquisto di 6 azioni del valore unitario di 50,00 Euro per un totale quindi di 300,00 Euro.
Per aderire, le imprese devono avanzare formale richiesta utilizzando la modulistica in uso.
Divenire soci per l’impresa significa consorziarsi con altre imprese nell’ottica della mutualità sancita dallo Statuto sociale.
Come accedere alla garanzia
Per richiedere la garanzia l’impresa:
- seleziona il possibile istituto di credito o intermediario finanziario tra quelli convenzionati;
- presenta la domanda di finanziamento/locazione direttamente allo Sportello Provinciale di riferimento in base alla propria localizzazione, per il successivo inoltro alla banca o all’intermediario finanziario prescelto.
La richiesta è quindi valutata dai competenti Organi deliberanti e, in caso di accoglimento, a seguito della positiva delibera della banca o dell'intermediario finanziario convenzionato, l'impresa è chiamata alla stipula del contratto di garanzia che permette il rilascio della fideiussione alla banca o all'intermediario finanziario convenzionato.
Utilizziamo i cookie per migliorare i nostri servizi e l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti il loro uso.Maggiori informazioniOk