Contributo in conto abbattimento tassi e commissioni garanzia Confidi per le start up innovative-CCIAA di Milano-Bando 2013
Agevolazione: contributo ad abbattimento totale del tasso di interesse per finanziamenti finalizzati alla liquidità aziendale, stipulati a partire dal 15 ottobre 2013 e ulteriore contributo del 50% sul costo della garanzia Confidi fino ad un massimo di 3.000 Euro.
Imprese agevolabili: imprese innovative iscritte alla sezione speciale del Registro delle Imprese di Milano, nonché le società di capitali nate da meno di 48 mesi e inserite in incubatori/percorsi accelerazione.
Finanziamenti ammissibili: finanziamenti bancari garantiti dai Confidi, destinati alla liquidità aziendale, di minimo 10.000 Euro e massimo 75.000 Euro, con validità a decorrere dal 15 ottobre 2013 e di durata compresa tra i 24 e i 60 mesi.
Termini presentazione domanda e modalità di accesso: le domande di contributo dovranno essere trasmesse, in via telematica, a partire dal 28 ottobre 2013 fino ad esaurimento dei fondi stanziati.
Ogni start up innovativa può presentare una sola richiesta di contributo sulle operazioni di liquidità aziendale.
Ogni impresa può beneficiare di un contributo massimo complessivo, a valere sul presente bando “AgevolaCredito 2013” (in cui è ricompreso il seguente intervento denominato “linea “Intervento 4”), dato dalla somma dei contributi previsti da ogni intervento, pari a 20.000 Euro.
I contributi sono concessi in regime “De Minimis” (Regolamento CE n. 1998/2006), con possibilità di cumulo con altri aiuti concessi sotto forma di garanzia.
Utilizziamo i cookie per migliorare i nostri servizi e l'esperienza di navigazione. Continuando la navigazione, accetti il loro uso.Maggiori informazioniOk